Accesso Area Riservata:

Nome Utente:

Password:



  • Non ricorda la password
    del suo account?
    Clicchi qui per recuperarla.

  • Non possiede ancora un
    account sul nostro sito?
    Clicchi qui per sapere come ottenerne uno.

Ultime Notizie da Stameat:

20 Marzo 2020, 08:47:29
Copertura Apribile SkyGlass PR4:
In cerca di una finestra sul cielo? La nostra [continua]

17 Giugno 2018, 11:18:09
Zanzariera Integrata Per Frangisole:
Stameat srl presenta, a partire dal 1 giugno 2018, [continua]

5 Giugno 2018, 09:51:39
Nuovo Numero Di Telefono Per Contatti WhatsApp:
Stameat comunica che è disponibile il nuovo [continua]

Iscrizione alla Newsletter

Nome

Cognome

Azienda

Località

Email*

codice di autorizzazione

Codice*

Soluzioni in vetro per l'esterno – Per ogni stagione, per ogni ambiente!

Sistemi per Verande fisse e mobili, Winter Garten e Serre Abitabili in alluminio.

La tua veranda, il tuo desiderio di usufruire di nuovi spazi, la nostra esperienza. Stameat presenta sul rinnovato portale web i propri prodotti ideate per la realizzazioni di nuovi spazi abitabili e la chiusure di porticati, sia essi in muratura che in altri materiali come il legno.

In una giornata di sole chi non vorrebbe far sparire la parete di una stanza usando delle semplici maniglie? Chi non vorrebbe creare un passaggio diretto tra il "dentro" ed il "fuori"? Ideale è la vetrata pieghevole ed impacchettabile PANORAMGLASS STS, caratterizzata dall'assenza di profili verticali e dall'uso del vetro temperato 10 mm. Il modello Tutto Vetro permette di poter usufruire di un riparo dalle intemperie godendo sempre il panorama.

Utilissima è anche la nostra copertura mobile apribile SKY GLASS, ideale per la chiusura di verande, cavedi, terrazzi a tasca, plateatici, ecc. Caratterizzato dall'apertura dei pannelli in vetro, può essere integrato con schermature solari sia interne (di arredamento) che esterne.




I nostri prodotti (link diretti alle pagine):

Schermature tecniche

Frangisole orientabile ed impacchettabile; Tende veneziane bordate; Frangisole orientabili con lamelle in alluminio estruso e pressopiegato; Velette copripacco; Pergole Bioclimatiche con pale frangisole a tenuta acqua; Tende a rullo in cassonetto con guide in alluminio o cavi in acciaio...
Sfoglia Categoria
Download


Linea Vetro

Vetrate pieghevoli a libro, vetrate scorrevoli ed alzanti scorrevoli in alluminio a taglio termico, vetrate PanoramGlass scorrevoli ed impacchettabili, vetrate saliscendi panoramiche; vetrate saliscendi manuali o motorizzate; Vetrate scorrevoli tutto vetro...
Sfoglia Categoria
Download


Linea Policarbonato - Alluminio

Pensiline autoportanti copriporta in alluminio con lastre di policarbonato compatto o metacrilato; Tunnel calandrati per collegamento edificio; Tunnel e pensiline copricancello per ingressi condominiali; Tunnel scorrevoli ed apribili; Paraventi modulari per esterno bar e dehors...
Sfoglia Categoria
Download


Coperture Apribili in vetro Sky Glass PR

Coperture mobili apribili e scorrevoli SkyGlass a 3 o 4 pannelli con tamponamento in vetro stratificato o vetro camera, policarbonato compatto o alveolare, lastre coibentate in alluminio. Lucernari per fori su tetti per uscite su lastrici, chiusura vetrata di terrazzi a tasca...
Sfoglia Categoria
Download


Paraventi da esterno per Dehors e Plateatici

Paraventi modulari moderni e di design, in vetro o policarbonato. Per la chiusura di esterni per plateatici di bar, ristoranti, dehors pubblici o anche per abitazioni private, per terrazzi, balconi, giardino. Esclusivamente su misura!
Sfoglia Categoria
Download




Prodotti in primo piano


Vetrate Panoramiche PanoramGlass STD

La vera alternativa alle vetrate pieghevoli! La vetrata a pannelli liberi ed accostabili a pacco denominata Panoramglass è un rivoluzionario ed innovativo sistema che permette di creare nuovi ambienti sfruttando spazi quali balconi, porticati e terrazzi…
Sfoglia Categoria
Download


CONTATTI

Stameat srl Unipersonale

Via Atestina 51 - 35034 Lozzo Atestino - PD

Tel. +39 0429 94100 - Fax +39 0429 94078

e-mail: stameat@stameat.it

Twitter: @stameat

www.facebook.com/stameat

skype: live:stameatsrlunipersonale

Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Cod.Fisc./P.Iva 04594040281





Ricerca Agenti, procacciatori e segnalatori per zone libere

Stameat Srl è una giovane azienda specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di schermature solari e chiusure per l'esterno. Grazie ad un accurata conoscenza del mercato e dei processi produttivi, l'azienda propone un'ampia gamma di prodotti, che spazia dalle tende tecniche per interno ai frangisole per l'esterno, dalle pensiline e tunnel in policarbonato alle più complesse ed innovative verande apribili e giardini d'inverno.

Dato il crescente interesse per i ns. prodotti, manifestato dalle numerose richieste provenienti da tutto il territorio nazionale, cerchiamo agenti plurimandatari, agenzie di rappresentanza, procacciatori, inseriti nel campo dei serramenti e dell'edilizia in genere.

Si richiede consolidata esperienza di vendita, buone doti commerciali ed effettive capacità ad intrattenere relazioni con diverse figure professionali, dagli studi di architettura ed ingegneria alle imprese edili ed artigiane.

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura all'indirizzo email stameat@stameat.it


VERANDA ABITABILE A TAGLIO TERMICO

revisione 12/11/2015/