Prodotti

Tipologia di tiranti superiori ed inferiori per pensiline
Tipologia di tiranti superiori ed inferiori per pensiline

Descrizione Prodotto:

E’ possibile personalizzare ogni modello di pensilina utilizzando differenti tipi di rinforzo posti internamente od esternamente la centina reggi lastra.
Il modello classico, realizzato con profilo rettangolare con dimensione 30 x 15 mm, viene curvato ottenendo un arco ribassato applicato internamente alla pensilina. La differenza dal tipo “Brescia” è l’applicazione e la diversa posizione del centro della circonferenza (interna alla pensilina nel classico ed esterno per il secondo modello). Con lo stesso profilo si può avere un rinforzo parallelo al terreno in cui è possibile applicare una lastra di policarbonato opportunamente sagomato ed ottenere così una chiusura laterale della pensilina (il cosiddetto timpano) o inclinato a 45° o con angolazione diversa per determinati modelli (ad esempio per il Triangolo ST).
I tiranti sono realizzati invece con un profilo tondo d. 40 mm e una coppia di fusioni in alluminio (piastrina a muro/profilo e forcella dritta a 90°) che permettono l’installazione a parete sia internamente che esternamente la pensilina. Di norma vengono installati su ogni centina porta lastra anche se sotto una certa sporgenza ed in base al modello è possibile pensare ad una applicazione alternata.

Caratteristiche Tecniche:

Rinforzi di controspinta interni realizzati con profilo rettangolare in alluminio con sezione mm 30 x 15, verniciato in tinta con la struttura ed opportunamente calandrato (nei modelli classico o Brescia) o diritto (nell’applicazione a 45° o dritto per l’uso di timpani laterali).
Tiranti di controspinta o di tenuta (se esterni) realizzati con profilo tondo d. 40 mm e fusioni in alluminio regolabili a seconda dell’inclinazione, con staffetta per applicazione su profilo e a muro.


Note:

A richiesta è possibile avere anche tipi di rinforzo ottenuti da lastre in acciaio inox o alluminio con disegno del cliente e realizzate al taglio laser. In questo caso si possono avere personalizzazioni che fanno del prodotto un pezzo unico ed esclusivo.


Gamma Colori:
  • Informazione non disponibile...



Galleria Immagini Prodotto:


Nessuna immagine disponibile nella Galleria di questo prodotto...

I nostri prodotti (link diretti alle pagine):

Schermature tecniche

Frangisole orientabile ed impacchettabile; Tende veneziane bordate; Frangisole orientabili con lamelle in alluminio estruso e pressopiegato; Velette copripacco; Pergole Bioclimatiche con pale frangisole a tenuta acqua; Tende a rullo in cassonetto con guide in alluminio o cavi in acciaio...
Sfoglia Categoria
Download


Linea Vetro

Vetrate pieghevoli a libro, vetrate scorrevoli ed alzanti scorrevoli in alluminio a taglio termico, vetrate PanoramGlass scorrevoli ed impacchettabili, vetrate saliscendi panoramiche; vetrate saliscendi manuali o motorizzate; Vetrate scorrevoli tutto vetro...
Sfoglia Categoria
Download


Linea Policarbonato - Alluminio

Pensiline autoportanti copriporta in alluminio con lastre di policarbonato compatto o metacrilato; Tunnel calandrati per collegamento edificio; Tunnel e pensiline copricancello per ingressi condominiali; Tunnel scorrevoli ed apribili; Paraventi modulari per esterno bar e dehors...
Sfoglia Categoria
Download


Coperture Apribili in vetro Sky Glass PR

Coperture mobili apribili e scorrevoli SkyGlass a 3 o 4 pannelli con tamponamento in vetro stratificato o vetro camera, policarbonato compatto o alveolare, lastre coibentate in alluminio. Lucernari per fori su tetti per uscite su lastrici, chiusura vetrata di terrazzi a tasca...
Sfoglia Categoria
Download