Prodotti

Automatismi per Veneziane Bordate e Frangisole
Automatismi per Veneziane Bordate e Frangisole

Descrizione Prodotto:

ProLine 2 - la nuova generazione di automatismi

Questo nome designa una generazione omogenea di automatismi, che è possibile integrare in tutti i campi di applicazione dei motori elero. Il criterio determinante per lo sviluppo degli automatismi Proline riguarda l'estrema facilità di impiego.

Tutti gli apparecchi sono funzionali al comfort, grazie a funzioni appositamente studiate, tasti e indicatori di grandi dimensioni. Il moderno progetto di design garantisce il montaggio uniforme e modulare degli apparecchi, che può essere integrato in qualsiasi ambiente abitativo.

Caratteristiche Tecniche:

Adesso gli impianti di protezione solare e di tapparelle si possono comandare via radio in modo ancora più affidabile e trasparente - grazie alla serie di automatismi ProLine 2.

Trasmettitore radio portatile ProLine 2 - quattro varianti per maggiore comfort
L'utente ha la scelta tra quattro trasmettitori radio bidirezionali di bella forma ed ergonomici per tapparella, veneziana e tenda da sole. I trasmettitori portatili sono disponibili per default nei colori bianco puro, grigio titanio e argento.

Sensori:
Gli impulsi giusti per ogni condizione meteorologica
I sensori permettono di automatizzare comodamente tapparelle, veneziane o tende da sole: registrano l'attuale condizione meteorologica, ad es. l'irradiazione solare e l'intensità del vento, e azionano il motore di conseguenza. In questo modo proteggono da umidità e gelo, evitano danni dovuti a violente raffiche di vento e garantiscono in qualsiasi momento un'adeguata protezione solare in terrazze, verande o abitazioni. I sensori dotati di segnale radio assicurano un montaggio particolarmente semplice.


Note:

MonoTel 2 - il trasmettitore portatile monocanale
Il trasmettitore portatile monocanale il quale, con gli accessori corrispondenti, può anche comandare luce o riscaldamento.

LumeroTel 2 - il trasmettitore portatile per protezione solare
Un tasto di selezione consente il passaggio dalla modalità manuale ad automatica - l'ideale per compiti di ombreggiamento nei quali vengono impiegati sensori oppure orologi programmabili.

VarioTel 2 - il trasmettitore portatile di gruppo
Il trasmettitore portatile di gruppo per tapparelle e protezione solare nonché comando luce e riscaldamento può pilotare fino a cinque canali singoli diversi. Tramite un canale centrale supplementare, tutti i canali vengono comandati come gruppo.

Sensero-868 AC: campione di versatilità
Protegge da ogni situazione meteo.

Questo nuovo sensore meteorologico unisce funzioni luce, crepuscolo e vento in un unico apparecchio. Il sistema di misurazione del vento è totalmente nuovo: un sensore posto sotto l'apparecchio misura il corrente dell'aria e rileva anche le correnti laterali e ascendenti.

Sensero-868 AC si applica facilmente alla facciata o al lato superiore del soffitto grazie al supporto da parete orientabile. Inoltre, può essere fissato anche a un palo separato.

Sensero-868 AC Plus comprende anche un sensore pioggia, il quale, all'arrivo della pioggia, invia in modo affidabile il segnale per attivare la retrazione della tenda da sole o della protezione solare per la veranda.

ProLine - come gestire i comandi con intelligenza:
- Sensori radio per vento e sole. Sensore pioggia opzionale
- Design innovativo
- Trasmissione continua dei valori di vento e sole via radio
- Comando manuale con trasmettitore portatile possibile


Gamma Colori:
  • Informazione non disponibile...



Galleria Immagini Prodotto:

  • Sensore sole-vento Elero per tende bordate
  • Sensore sole-vento con tecnologia radio Sensero 868 AC Plus Elero per tende bordate
  • Ricevitore radio per frangisole orientabile ed impacchettabile
  • Ricevitore radio per scatola a parete Elero
  • Radiocomando ad un canale Monotel Elero
  • Radiocomando multicanale Variotel 5 Elero
  • Radiocomando multicanale Tempotel 2 Elero
  • Trasmettitore da parete AeroTec Elero
  • Trasmettitore da parete con tecnologia radio Solotel Elero

I nostri prodotti (link diretti alle pagine):

Schermature tecniche

Frangisole orientabile ed impacchettabile; Tende veneziane bordate; Frangisole orientabili con lamelle in alluminio estruso e pressopiegato; Velette copripacco; Pergole Bioclimatiche con pale frangisole a tenuta acqua; Tende a rullo in cassonetto con guide in alluminio o cavi in acciaio...
Sfoglia Categoria
Download


Linea Vetro

Vetrate pieghevoli a libro, vetrate scorrevoli ed alzanti scorrevoli in alluminio a taglio termico, vetrate PanoramGlass scorrevoli ed impacchettabili, vetrate saliscendi panoramiche; vetrate saliscendi manuali o motorizzate; Vetrate scorrevoli tutto vetro...
Sfoglia Categoria
Download


Linea Policarbonato - Alluminio

Pensiline autoportanti copriporta in alluminio con lastre di policarbonato compatto o metacrilato; Tunnel calandrati per collegamento edificio; Tunnel e pensiline copricancello per ingressi condominiali; Tunnel scorrevoli ed apribili; Paraventi modulari per esterno bar e dehors...
Sfoglia Categoria
Download


Coperture Apribili in vetro Sky Glass PR

Coperture mobili apribili e scorrevoli SkyGlass a 3 o 4 pannelli con tamponamento in vetro stratificato o vetro camera, policarbonato compatto o alveolare, lastre coibentate in alluminio. Lucernari per fori su tetti per uscite su lastrici, chiusura vetrata di terrazzi a tasca...
Sfoglia Categoria
Download