Prodotti

Tenda Veneziana Bordata C-80S
Tenda Veneziana Bordata C-80S

Descrizione Prodotto:

Tenda veneziana bordata a lamelle orientabili in lega di alluminio preverniciato di dimensione mm 80, a sezione convessa bordata su entrambi i lati per conferire alla lamella robustezza e stabilità.
Si differenzia dal modello C80 per le diverse guide di scorrimento, in quanto il modello C80S utilizza cavi in acciaio d 3mm rivestiti.

Caratteristiche Tecniche:

Le caratteristiche principali del modello C80 sono:
·Possibilità di orientamento delle lamelle in qualsiasi punto.
·Larghezza minima della nicchia (in muratura o creata tramite l'utilizzo di veletta): 120 mm. L'altezza del pacchetto della tenda (cioè totalmente chiusa) dipende dalla tipologia di manovra (+-20mm) e dall'altezza della tenda.
·Le lamelle sono sostenute tramite robuste scalette in materiale idoneo e studiato per una durata molto lunga nel tempo agli agenti atmosferici..
- Le guide laterali sono in cavo acciaio mm 3 rivestito
- Possibilità di manovra ad arganello o a motore elettrico.


Note:

Il modello C80S possiede ottime caratteristische di isolamento dall'irragiamento solare che permette la riduzione dei costi di energia dovuti all'uso di condizionatori (estate) e termosifoni (inverno).
Grazie alla possibilità di orientare le lamelle è possibile aumentare il comfort interno degli ambienti regolando la luce a piacimento.

Trova applicazione in molteplici edifici, da quelli commerciali amministrativi, scuole, ospedali e residenziali.


Gamma Colori:
  • Informazione non disponibile...



Galleria Immagini Prodotto:


Nessuna immagine disponibile nella Galleria di questo prodotto...

I nostri prodotti (link diretti alle pagine):

Schermature tecniche

Frangisole orientabile ed impacchettabile; Tende veneziane bordate; Frangisole orientabili con lamelle in alluminio estruso e pressopiegato; Velette copripacco; Pergole Bioclimatiche con pale frangisole a tenuta acqua; Tende a rullo in cassonetto con guide in alluminio o cavi in acciaio...
Sfoglia Categoria
Download


Linea Vetro

Vetrate pieghevoli a libro, vetrate scorrevoli ed alzanti scorrevoli in alluminio a taglio termico, vetrate PanoramGlass scorrevoli ed impacchettabili, vetrate saliscendi panoramiche; vetrate saliscendi manuali o motorizzate; Vetrate scorrevoli tutto vetro...
Sfoglia Categoria
Download


Linea Policarbonato - Alluminio

Pensiline autoportanti copriporta in alluminio con lastre di policarbonato compatto o metacrilato; Tunnel calandrati per collegamento edificio; Tunnel e pensiline copricancello per ingressi condominiali; Tunnel scorrevoli ed apribili; Paraventi modulari per esterno bar e dehors...
Sfoglia Categoria
Download


Coperture Apribili in vetro Sky Glass PR

Coperture mobili apribili e scorrevoli SkyGlass a 3 o 4 pannelli con tamponamento in vetro stratificato o vetro camera, policarbonato compatto o alveolare, lastre coibentate in alluminio. Lucernari per fori su tetti per uscite su lastrici, chiusura vetrata di terrazzi a tasca...
Sfoglia Categoria
Download